Museo di Roma

menú facilitado

salto a:
contenido. búsqueda, sección. idiomas, menú. utilidad, menú. principal, menú. camino, menú. pie, menú.

Página Inicial > Guestbook > Musica (da) Latina

Nessun ritmo sudamericano: qui si parla di storia della musica!
Il fatto è che i musicisti sono tutti allievi o ex allievi del Conservatorio “O. Respighi” di Latina, riuniti dal 2014 nella Brass (B)and Friend, sotto la direzione del M° Giuseppe Cangialosi docente di Musica d’Insieme per Strumenti a Fiato. Il repertorio della band affronta composizioni di autori che vanno dal ‘400 ad oggi e presenta quindi un’offerta quanto mai accattivante e varia.
L’occasione per ascoltarla è domenica prossima 19 giugno alle 11:00 di mattina, all’interno del cortile monumentale di palazzo Braschi con il suo affaccio su Piazza Navona.
Si ascolteranno diversi brani e si potrà attraversare il cortile a piacimento, oppure trattenersi un po’ e poi salire nelle sale del Museo acquistando il biglietto. Ma chi vorrà solo inebriarsi di musica lo potrà fare liberamente, magari sorseggiando una bevanda al Vivibistrot, deliziosa Caffetteria del Museo di Roma.
E se non conoscete l’acustica eccellente del cortile di palazzo Braschi, questa è davvero l’occasione giusta per testarla. Vi aspettiamo!

de nuevo a menú facilitado.